Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (2024)

La Divisione delle forze dell'ordine del Dipartimento per la conservazione ambientale (DEC) New York State applica i capitoli 71 della Legge sulla conservazione ambientale (ECL) dello New York State , proteggendo i pesci e la fauna selvatica e preservando la qualità ambientale in tutto New York. Nel 1880, i primi otto Game Protector hanno iniziato con orgoglio a proteggere le risorse naturali e la popolazione dello New York State. Nel 2023, la Divisione delle forze dell'ordine ha messo in campo più di 101500 chiamate, con il risultato che gli agenti di polizia per la conservazione ambientale (ECO) e gli investigatori in tutto lo stato hanno risposto a più di 30,932 denunce e lavorando su casi che hanno portato a quasi 16,900 multe o arresti per violazioni che vanno dal bracconaggio di cervi allo scarico di rifiuti solidi, l'estrazione mineraria illegale, il commercio illegale di animali domestici e le violazioni delle emissioni eccessive. 

"Gli agenti di polizia e gli investigatori della Divisione delle Forze dell'Ordine del DEC stanno lavorando instancabilmente in tutto lo stato per proteggere le risorse naturali e la sicurezza pubblica, ritenendo responsabili i bracconieri e gli inquinatori", ha dichiarato il commissario ad interim del DEC Sean Mahar. "DEC non vede l'ora di continuare a lavorare con i nostri partner delle forze dell'ordine locali, statali e federali per garantire il rispetto delle rigorose leggi sulla conservazione ambientale di New York e promuovere il godimento sicuro e responsabile della vita all'aria aperta". 

Questa non è una discarica - Contea di Steuben
Il 12 aprile, ECO McNamara ha ricevuto informazioni da un agente della polizia New York State riguardo a rifiuti domestici abbandonati illegalmente in una strada secondaria nella città di Lindley. L'agente McNamara ha esaminato diversi sacchi di spazzatura scaricati sul sito e ha scoperto informazioni che indicavano più soggetti nella zona. Dopo diversi colloqui, un soggetto si è assunto la responsabilità di aver scaricato illegalmente la spazzatura e ha ricevuto una multa per lo smaltimento illegale di rifiuti solidi, restituibile al tribunale della città di Lindley.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (1)

Rifiuti domestici scaricati lungo una strada nella città di Lindley, nella contea di Steuben

Intervista un ECO - Farmingdale State College/Contea di Suffolk
Il 18aprile, gli ECO Kochanowski e Smith si sono seduti per interviste con 10 studenti di diritto ambientale del programma di laurea in gestione aziendale presso il Farmingdale State College di East Farmingdale. Gli studenti sono stati istruiti dal loro professore a intervistare un professionista del diritto ambientale come requisito della loro classe e quindi presentare un riassunto della conversazione. Gli studenti hanno posto agli ufficiali domande ponderate sulle future normative ambientali che potrebbero avere un impatto New Yorkers e sulle restrizioni imposte a determinate attività commerciali per proteggere l'ambiente.

Sempre nella contea di Suffolk, il 6maggio, ECO Anderson ha parlato agli studenti del programma Explorers presso l'ufficio dello sceriffo della contea di Suffolk a Yaphank. Il programma, creato dall'ufficio dello sceriffo, è progettato per i giovani di età compresa tra i 14 e 20 interessati a una carriera nelle forze dell'ordine o nel sistema di giustizia penale; Il programma si concentra sull'importanza dell'autodisciplina e dell'istruzione superiore attraverso la formazione interattiva e il servizio alla comunità. L'agente Anderson ha spiegato agli studenti l'ampio addestramento richiesto per essere un ECO, ha delineato i suoi doveri quotidiani come ufficiale sul campo e ha risposto alle domande degli studenti prima di mostrare loro alcune delle attrezzature che gli ECO utilizzano durante le pattuglie.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (2)

ECO Kochanowski intervistato dagli studenti del Farmingdale State College

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (3)

ECO Anderson parla agli studenti del programma Explorer dell'ufficio dello sceriffo della contea di Suffolk

Festival di primavera dell'incubatoio ittico di Cold Spring Harbor - Contea di Suffolk
Il 27aprile, l'ECOs Day e Pabes hanno partecipato al Cold Spring Harbor Fish Hatchery Spring Festival. L'evento includeva mostre ambientali e di animali vivi e pesca con i giovani partecipanti. New York State ha gestito l'incubatoio di trote fino al giorno 1982. La struttura è ora un centro educativo e un acquario dove il personale dell'incubatoio alleva e riproduce trote. All'evento hanno partecipato anche il personale della Pesca d'acqua dolce e della Divisione di comunicazione, istruzione e coinvolgimento. Gli ECO hanno parlato a bambini e adulti delle loro mansioni lavorative e dei requisiti per diventare ECO.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (4)

L'ECO Day condivide informazioni con i partecipanti al Cold Spring Harbor Fish Hatchery Spring Festival

Turkey Open e un contorno di avena – Contea di Steuben
Il 1maggio, giorno di apertura della stagione primaverile del tacchino, ECO McNamara ha ricevuto una soffiata su un'area con avena nella città di Bath. L'ECO ha risposto alla posizione, ha sentito uno sparo e ha aspettato che il soggetto tornasse al proprio veicolo. Diverse ore dopo, l'agente McNamara ha notato un individuo che camminava verso un camion nella zona e si è avvicinato a loro. Il soggetto ha ammesso di aver sparato al tacchino da un terreno cieco in un'area adescata con avena. L'agente McNamara ha multato il soggetto per aver cacciato il tacchino con l'aiuto di esche e per aver ucciso fauna selvatica protetta, ad eccezione di quanto consentito dalla legge sui pesci e sulla fauna selvatica, entrambi restituibili alla Corte di Giustizia della città di Bath.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (5)

ECO McNamara con tacchino preso illegalmente nella contea di Steuben

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (6)

Area adescata con avena davanti a una tenda a terra e a una telecamera da pista nella contea di Steuben

Cattura illegale di tacchino - Contea di Hamilton
Il 1maggio 2019, ECO Manns ha risposto a una denuncia su un tacchino sparato dalla carreggiata vicino a una residenza nella città di Benson. L'agente Manns ha intervistato il denunciante e un testimone dell'evento che ha descritto un veicolo fermo sulla carreggiata e un occupante che ha sparato al tacchino sulla proprietà del denunciante prima di allontanarsi. ECO Newell è arrivato sul posto per assistere con l'indagine e la documentazione delle prove. Gli ECO Manns e Newell hanno individuato e intervistato il soggetto poco tempo dopo. Il soggetto ha ammesso di aver sparato al tacchino. Gli ECO hanno emesso diverse multe per il soggetto, tra cui la cattura illegale di un tacchino e lo scarico di un'arma da fuoco entro 500 piedi da una residenza.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (7)

ECO Manns con tacchino preso illegalmente nella contea di Hamilton

"Amo la pesca a New York" – Contea di Cattaraugus
Il 4maggio 2019, ECO Powers ha partecipato a una clinica "I Love NY Fishing" lungo Cattaraugus Creek presso il dipartimento dei vigili del fuoco di Gowanda. I dipendenti di DEC Fisheries hanno partecipato alla clinica e hanno istruito i partecipanti sull'identificazione dei pesci, mentre i pescatori esperti hanno insegnato abilità come il lancio della canna da mosca e la legatura dei nodi prima che i partecipanti avessero la possibilità di gettare le reti in acqua. Più di 40 pescatori di tutte le abilità hanno partecipato alla clinica e alcuni hanno avuto un certo successo nella cattura dei pesci.

Tour in bici di Five Boro – New York City
Il 5maggio, gli ECO Pansini, Farner, Goonan e il tenente Levanway hanno assistito la polizia del parco degli Stati Uniti con la sicurezza pubblica durante il Five Boro Bike Tour. L'evento ha attirato circa 32,000 ciclisti su una pista ciclabile attraverso tutti e cinque i distretti di New York City. La Divisione delle Forze dell'Ordine del DEC ha condotto il rilevamento delle radiazioni agli ingressi di Fort Wadsworth, una delle più antiche installazioni militari della nazione che ora funge da centro visitatori nella contea di Richmond. I ciclisti si sono riuniti a Fort Wadsworth per un festival dopo il tour in bicicletta. Il coordinamento tra più agenzie è stato fondamentale per garantire che i partecipanti rimanessero al sicuro dall'inizio alla fine.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (8)

Posto di sorveglianza radioattiva al Five Boro Bike Tour di New York

Controlli di conformità e spigola illegale del Mar Nero - Acque federali dell'Oceano Atlantico
Il 6maggio 2019, 7e 8, gli ECO Currey, Farner, Broughton, Veloski e Kortz hanno collaborato con gli ufficiali del National Marine Fisheries Service e della National Oceanic Atmospheric Administration (NOAA) per un dettaglio congiunto di applicazione nelle acque federali dell'Oceano Atlantico, incentrato sulle normative sulle specie altamente migratorie e sulla conformità degli attrezzi. Gli ufficiali hanno controllato i permessi dei pescatori di tonno e le navi per il rispetto delle norme di sicurezza e hanno riscontrato violazioni federali, tra cui il branzino nero fuori stagione. Per ulteriori informazioni sulle specie altamente migratorie, visitare il sito web della NOAA.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (9)

ECO Kortz e i funzionari del National Marine Fisheries Service salgono a bordo della nave nell'Oceano Atlantico per i controlli di conformità

Rilascio dell'anatroccolo - Contea di Suffolk
Il 7maggio, ECO DeRose ha ricevuto una chiamata da una scuola elementare che segnalava una gallina germano reale e i suoi anatroccoli nel cortile della scuola. Questa non è l'unica volta che le anatre hanno abitato il cortile della scuola nel corso degli anni, ma purtroppo l'area è anche un luogo perfetto per i gabbiani per appollaiarsi sul tetto e attaccare gli anatroccoli indifesi. ECO DeRose ha risposto, ha incontrato i dipendenti della scuola e ha rimosso il germano reale e 12 dei suoi cuccioli dal cortile. ECO DeRose ha poi portato la famiglia di anatre in un vicino specchio d'acqua e le ha rilasciate in natura. Guarda il video sul nostro canale YouTube.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (10)

Anatroccoli salvati scoperti nel cortile di una scuola elementare, contea di Suffolk

Tra l'incudine e il martello – Dutchess County
Il 8maggio 2019, ECO Johnson osservò un'imbarcazione in difficoltà mentre era in pattuglia sul fiume Hudson nella contea di Dutchess. La nave colpì una grande roccia di fronte all'isola di Esopo, causando l'imbarcazione in acqua. L'agente Johnson ha risposto e ha aiutato i tre occupanti a bordo della barca danneggiata a salire sulla sua barca della polizia e li ha riportati a riva al Norrie Point State Park. Gli equipaggi hanno rimosso la nave danneggiata il giorno successivo. Si ricorda ai diportisti sul fiume Hudson di seguire le carte nautiche e le boe del canale per stare al sicuro.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (11)

Nave incagliata dopo aver urtato rocce nella contea di Dutchess

Chiamata fuori servizio - Contea di Dutchess
Il 10maggio, ECO Johnson ha ricevuto una chiamata mentre era fuori servizio che segnalava un individuo che tentava di catturare aringhe di fiume con una rete a Wappinger Creek nella città di Wappinger. L'agente Johnson era a soli 10 minuti di distanza e ha risposto alla posizione nel suo veicolo personale per registrare il soggetto che infrangeva la legge. L'ECO ha inviato il video all'ECO Walraven, che ha risposto e ha arrestato il trasgressore. Il soggetto ha ammesso di aver usato la rete per catturare le aringhe, ma credeva di non dover prendere una multa perché non aveva ancora preso nulla. L'agente Walraven emise al soggetto una multa per aver catturato aringhe di fiume con una rete all'interno di un affluente del fiume Hudson, restituibile al tribunale di Wappinger Town.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (12)

Soggetto sorpreso a pescare illegalmente aringhe di fiume nell'affluente del fiume Hudson nella contea di Dutchess

Il vicino ottiene una vista a volo d'uccello di una presa illegale - Contea di Oneida
Il 11maggio 2017, ECO Hull ha ricevuto una segnalazione da una residente di Verona che affermava di aver visto il suo vicino sparare a un airone azzurro da un capannone dietro casa sua. L'agente Hull ha risposto alla posizione e ha osservato un .22 fucile calibro sul pavimento del garage del vicino. Il soggetto ha negato di aver sparato qualcosa e ha detto che stava lavorando nel suo seminterrato quando è avvenuto il presunto colpo. ECO Hull ha fatto una rapida perlustrazione della proprietà e ha scoperto un airone azzurro deceduto vicino a un piccolo stagno e al capanno del soggetto, lo stesso capannone da cui il denunciante ha riferito di aver visto il soggetto in piedi con il fucile. L'ufficiale ha anche osservato una scatola aperta di proiettili per un .22 fucile calibro all'interno del capannone. Il soggetto ha cambiato la sua versione una volta che si è confrontato con le prove e ha fornito una dichiarazione completa ammettendo di aver ucciso l'airone perché sosteneva che gli uccelli mangiano le rane e i pesci nello stagno e poi lasciano le carcasse sulle rive, lasciando un pasticcio. ECO Hull ha multato il soggetto per aver catturato illegalmente fauna selvatica protetta, preso illegalmente un uccello protetto e scaricato un'arma da fuoco entro 500 piedi da una residenza. Tutti i biglietti sono restituibili al Tribunale del Comune di Verona.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (13)

Airone azzurro catturato illegalmente scoperto nella contea di Oneida

Aquila ribelle - Contea di Washington
La ricerca di un'aquila calva con un'apparente ferita all'ala si è conclusa nella contea di Washington. I leader locali e le forze dell'ordine avevano ricevuto chiamate da residenti e riabilitatori per settimane in merito all'aquila avvistata in varie località della contea, con quella che sembrava essere un'ala cadente e difficoltà a volare. Ogni volta che qualcuno tentava di catturarla, l'aquila scappava. ECO Kelley ha ricevuto una chiamata su un uccello che corrispondeva alla descrizione e ha risposto al cortile di un residente nella città di Cambridge, dove ha osservato l'aquila vicino a un piccolo stagno incapace di spiccare il volo. L'agente Kelley ha catturato in sicurezza l'uccello con l'assistenza dei residenti vicini e lo ha trasportato in sicurezza in una struttura di riabilitazione per ulteriori cure. L'uccello aveva delle fasce per le zampe che lo identificavano come precedentemente catturato come un pulcino in Massachusetts nel 2002.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (14)

ECO Kelley con aquila ferita nella contea di Washington

Aquila ferita salvata - Contea di Livingston
Il 13maggio 2019, ECO Farrand ha risposto a una fattoria nella città di Lima dopo una segnalazione di un'aquila calva ferita. L'agricoltore e proprietario dell'immobile ha notato l'aquila inciampare a terra, incapace di volare, e ha contattato il DEC. Un tecnico regionale della fauna selvatica ha risposto con l'agente Farrand e ha preparato l'aquila per il trasporto al Janet L. Swanson Wildlife Hospital della Cornell University per una valutazione delle sue ferite e del trattamento.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (15)

ECO Farrand con l'aquila ferita, il proprietario Edwin Blodgett Sr. e suo nipote, Roy

Pesca in giro e trova trote - Contee di Nassau e Suffolk
Gli ECO nella regione DEC 1 recentemente assistito i dipendenti della DEC Freshwater Fisheries con il ripopolamento delle trote in varie località d'acqua dolce e di marea nelle contee di Nassau e Suffolk. Le squadre di ripopolamento hanno introdotto più di 17,000 trote totali nelle acque questa primavera, con 9,230 trota iridea e 8246 trota di torrente rifornita. Il DEC pesca più volte all'anno in tutto lo stato per aumentare le opportunità di pesca ricreativa e ristabilire le specie autoctone nelle acque precedentemente occupate. Ci sono 12 incubatoi di pesci DEC che allevano specie come la trota iridea, la trota di torrente, il salmone chinook, il walleye e altro ancora. Sei interessato a rifornire un laghetto privato? Vuoi maggiori informazioni sullo stoccaggio pubblico? Contatta l'ufficio della pesca DEC locale o invia un'e-mail all'ufficio centrale[email protected].

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (16)

ECO Anderson aiuta con il ripopolamento di trote nella contea di Suffolk

Donazioni illecite – Contea di New York
Il gestore di una catena di negozi di spedizione ha recentemente contattato ECO Ableson dopo aver ricevuto diversi oggetti d'antiquariato realizzati con parti di specie in via di estinzione. Lo stato di estinzione della specie rende illegale la vendita degli articoli sia secondo la legge statale che quella federale. Il direttore del negozio si è offerto volontario per consegnare gli oggetti a ECO Ableson e ha contribuito a facilitare la donazione degli oggetti all'U.S. Fish and Wildlife Service per l'uso come campioni di riferimento nel loro laboratorio. Gli articoli includono due giacche realizzate con la pelliccia della scimmia colobo, una tartaruga marina embricata tassidermizzata e numerosi articoli realizzati con avorio di elefante, tutti illegalmente venduti nello New York State.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (17)

Il tenente Levanway (a sinistra) e ECO Ableson (a destra) con oggetti realizzati con specie in via di estinzione nella contea di New York

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (18)

Gli oggetti realizzati con specie in via di estinzione sono stati consegnati e consegnati all'U.S. Fish and Wildlife Service

Pattuglie di pesticidi - Contea di Suffolk
Gli ECO della contea di Suffolk hanno riscontrato alcuni trasgressori recidivi durante le pattuglie sui pesticidi di settimane:

  • Il 11aprile, gli ECO hanno ricevuto una denuncia da un passante su un singolo lavaggio elettrico di un semirimorchio e di un rimorchio in strada nella città di Islip. ECO Cacciola è intervenuto sul posto e ha osservato un soggetto collegato a un idrante antincendio della città, in piedi sul tetto del suo veicolo, che lavava il motore e la carrozzeria del camion utilizzando uno spruzzatore a pompa contenente detergenti industriali per pre-immergere il veicolo. Il deflusso del lavaggio elettrico è finito in un canale di scolo, con il risultato che l'agente Cacciola ha multato il soggetto per aver depositato una sostanza rumorosa su un'autostrada, mentre i vigili del fuoco di Islip Town hanno affrontato i problemi dell'idrante antincendio e del deflusso. ECO Cacciola ha incaricato il soggetto di ripulire i detriti rimanenti nella carreggiata e smaltirli correttamente, ma l'Ufficiale è tornato poche ore dopo per trovare gli stessi detriti spostati in una proprietà privata adiacente. ECO Cacciola ha poi emesso una multa aggiuntiva al soggetto per smaltimento illecito di rifiuti solidi.
  • Il 29 e il 30aprile, ECO McGhee ha collaborato con i dipendenti della regione DEC 1 pesticidi Cutrone e Hamdouchi per eseguire ispezioni di conformità ai pesticidi su diverse aziende di manutenzione del paesaggio e aziende di applicatori di pesticidi registrate nell'East End di Long Island. Hanno ispezionato più di una dozzina di aziende durante i due giorni di dettaglio e hanno osservato violazioni 12 tra cui il possesso di pesticidi non nei contenitori originali e non adeguatamente etichettati, la mancata registrazione di un'azienda di pesticidi e la mancata esposizione di adesivi di pesticidi sulle attrezzature, tutti restituibili alla Corte di Giustizia della città di Southampton.
  • Il 2maggio, l'ECO Day e uno specialista del controllo dei pesticidi hanno pattugliato Manorville e Center Moriches per condurre controlli di conformità sulle attività di giardinaggio. Hanno ispezionato 15 aziende e ne hanno multate due per aver violato le normative sui pesticidi di New York, tra cui la gestione di un'attività di pesticidi non registrata, la mancata esposizione di decalcomanie sui pesticidi su un veicolo e irroratrici a zaino non etichettate contenenti pesticidi.
  • Il 8maggio, i dipendenti di ECO Dickson e DEC Region 1 Pesticides hanno osservato un'ispezione di un'azienda di giardinaggio di Babilonia l'anno precedente, riscontrando diverse violazioni. L'agente Dickson ha controllato di nuovo l'attività e ha immediatamente notato uno spruzzatore a zaino senza l'adeguata etichettatura chimica. Il personale di ECO e Pesticidi ha continuato a riscontrare altre violazioni, tra cui la mancanza di cartelli obbligatori sul veicolo che trasportava i prodotti chimici e vari contenitori non adeguatamente etichettati. L'agente Dickson ha emesso altri biglietti per l'azienda e poi ha istruito il proprietario e il suo lavoratore su come rendere l'azienda conforme alle normative sui pesticidi di New York.
  • Il 11maggio 2017, ECO Dickson ha osservato due individui che utilizzavano uno spruzzatore a zaino senza le etichette appropriate su un prato residenziale a Babylon Township. L'agente Dickson ha anche osservato che il prato non era stato adeguatamente segnalato per indicare che i pesticidi erano stati applicati alla proprietà. L'ECO ha intervistato il proprietario dell'attività di giardinaggio e ha stabilito che nessuno degli applicatori era autorizzato e che le aziende non erano riuscite a registrarsi presso il DEC. Ha emesso sei biglietti al proprietario dell'azienda insieme alle informazioni per l'azienda per iniziare la certificazione e la registrazione DEC. Tutti i biglietti possono essere restituiti al Suffolk First District Court.

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (19)

Le sostanze chimiche entrano in un canale di scolo nella città di Islip, nella contea di Suffolk

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (20)

Spruzzatore a zaino senza etichetta scoperto il 8 maggio a Babilonia, nella contea di Suffolk

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (21)

Furgone paesaggistico non contrassegnato scoperto il 11 maggio a Babilonia, nella contea di Suffolk

Per contattare un ECO per denunciare un reato ambientale o per segnalare un incidente, chiamare il numero 1-844-DEC-ECOS per le spedizioni 24 ore su 24 o inviare un'e-mail (per le violazioni non urgenti).

Polizia di conservazione ambientale in pattuglia (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Dean Jakubowski Ret

Last Updated:

Views: 6530

Rating: 5 / 5 (50 voted)

Reviews: 81% of readers found this page helpful

Author information

Name: Dean Jakubowski Ret

Birthday: 1996-05-10

Address: Apt. 425 4346 Santiago Islands, Shariside, AK 38830-1874

Phone: +96313309894162

Job: Legacy Sales Designer

Hobby: Baseball, Wood carving, Candle making, Jigsaw puzzles, Lacemaking, Parkour, Drawing

Introduction: My name is Dean Jakubowski Ret, I am a enthusiastic, friendly, homely, handsome, zealous, brainy, elegant person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.